Corso Istruttori I livello – III Modulo ad Anzio dal 20 al 25 ottobre
Si comunica che dal 20 al 25 ottobre 2014 si terrà presso il Centro Federale di Anzio il III Modulo del Corso Istruttori I livello specialità Derive e Tavole a Vela. Potranno accedere al corso gli allievi istruttori che risultino in possesso dei seguenti requisiti:
– aver svolto l’attività di tirocinio prevista dalla Normativa FIV, certificata dall’istruttore Tutor (gli allievi istruttori che hanno avviato il percorso formativo prima del 31 dicembre 2013 potranno attenersi alla Normativa 2009-2012 quanto alle ore e le modalità di svolgimento del Tirocinio)
– essere in possesso di idonea assicurazione per l’Allievo Istruttore durante il periodo di tirocinio e al momento dell’iscrizione al corso.
– essere in possesso di tessera FIV nel periodo del tirocinio e al momento dell’iscrizione al Corso, in regola con la visita medica
– essere in possesso di brevetto BLS o BLSD.
Il corso ha carattere nazionale e prevede la partecipazione minima di venti e una partecipazione massima di 30 candidati.
Potranno partecipare al corso anche tesserati in regola con il tesseramento FIV e visita medica per l’anno in corso in possesso di un brevetto zonale antecedente il 1996 o non più iscritti al “Registro istruttori in attività”.
I programmi didattici del corso sono consultabili sul sito della FIV (Normativa Formazione Quadri tecnici). Il costo di partecipazione è di euro 300,00 da versare sul conto corrente bancario intestato a Federazione Italiana Vela Codice IBAN: IT78R0100501403000000015000 Causale “Cognome Nome – Corso I livello – Anzio – ottobre 2014“.
L’iscrizione al corso dovrà essere formalizzata entro e non oltre il 5 ottobre p.v. inviando al Comitato IV Zona Lazio – Via Vitorchiano 113 – 00189 Roma – email iv-zona@federvela.it la seguente documentazione:
– Curriculum sportivo (se proveniente da una Zona diversa dalla IV)
– Copia del bonifico di pagamento della quota di partecipazione
– copia del brevetto BLS / BLSD o aggiornamento
– Scheda di Tirocinio firmata in originale dagli istruttori Tutor
– Scheda di certificazione dell’attività svolta presso l’affiliato, firmata in originale dal presidente del Club e dal presidente di Zona.
L’invio di documentazione incompleta comporta l’automatica esclusione dal corso. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Ogni altra informazione potrà essere richiesta chiamando il numero 06 33220441 o al numero 392 9209217.
– Normativa Formazione Istruttori 2014