By

Attività classe Laser nel Lazio

A seguito della revoca del riconoscimento dell’Associazione Italiana classe Laser (Assolaser) deliberata in occasione del Consiglio Federale della FIV tenutosi il 23 gennaio u.s. (vedi news sul sito FIV), si fa presente che in attesa del nuovo riconoscimento dell’associazione di classe, l’attività sportiva seguirà le Norme e i Regolamenti Federali e si svolgerà secondo i calendari FIV.

Nel Lazio, come anticipato e concordato nella riunione con i Delegati di classe della IV Zona tenutasi il 1 dicembre 2014, per tutte le classi si svolgeranno cinque regate Zonali.  Per la classe Laser le Zonali valide per la ranking list si svolgono fra febbraio e giugno, secondo quanto previsto dalla specifica regolamentazione FIV.

Alle Zonali sono ammessi a partecipare gli atleti in possesso di tessera FIV per l’anno 2015 con visita medica in corso di validità. Il tesseramento all’associazione di classe è previsto, come da Normativa, per le classi riconosciute, pertanto la sua richiesta è subordinata al riconoscimento di  un’associazione di classe.

Per quanto riguarda l’assicurazione RC obbligatoria, restano valide le indicazioni già previste a Normativa (massimale di almeno 1 milione di euro con specifica copertura per la partecipazione a manifestazioni sportive). Per chi non avesse ancora stipulato la polizza assicurativa o sia sprovvisto di polizza personale secondo le specifiche sopra indicate, ricordiamo che la FIV ha stipulato già lo scorso anno una convenzione con una compagnia assicuratrice. Ulteriori dettagli qui.

 

Gli effetti del Viagra problema di erezione
Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web