Corso Istruttori I livello – III Modulo, date e modalità di iscrizione
Si comunica che sono in programma in IV Zona Lazio i Corsi Istruttori I livello – III Modulo specialità Derive e Tavole a Vela, Kiteboarding e Yacht & Monotipi secondo il seguente calendario:
Derive e tavole a vela: 9-14 novembre, Anzio
Yacht & monotipi: 16-21 novembre, Anzio
Kiteboarding: 30 novembre, 5 dicembre, Anzio
Potranno accedere al corso gli allievi istruttori che risultino in possesso dei seguenti requisiti (vedi Normativa 2015):
– aver svolto l’attività di tirocinio prevista dalla Normativa FIV, certificata dall’istruttore Tutor
– essere in possesso di idonea assicurazione per l’Allievo Istruttore durante il periodo di tirocinio e al momento dell’iscrizione al corso.
– essere in possesso di tessera FIV nel periodo del tirocinio e al momento dell’iscrizione al Corso, in regola con la visita medica
– essere in possesso di brevetto BLS o BLSD.
– I tesserati presso altre Zone FIV dovranno allegare il nulla osta della propria Zona
Il corso ha carattere nazionale e prevede la partecipazione minima di 15 e una partecipazione massima di 30 candidati.
Potranno partecipare al corso anche tesserati in regola con il tesseramento FIV e visita medica per l’anno in corso in possesso di un brevetto zonale antecedente il 1996 o non più iscritti al “Registro istruttori in attività”.
I programmi didattici del corso sono consultabili sul sito della FIV (Normativa Formazione Quadri tecnici). Il costo di partecipazione è di euro 300,00 per la specializzazione Tavole a Vela, Kiteboarding e Derive e di euro 550,00 per la disciplina Yacht & Monotipi a chiglia, da versare sul conto corrente bancario intestato a Federazione Italiana Vela Codice IBAN: IT78R0100501403000000015000 Causale “Cognome Nome Tess FIV – Corso I livello IV Zona – Specializzazione“.
L’iscrizione al corso per tutte le specialità dovrà essere formalizzata entro e non oltre le 12.00 del 26 ottobre p.v. esclusivamente attraverso il form presente all’indirizzo http://goo.gl/vBuh1o, allegando la seguente documentazione:
– Curriculum sportivo (se proveniente da una Zona diversa dalla IV)
– Copia del bonifico di pagamento della quota di partecipazione
– copia del brevetto BLS / BLSD o aggiornamento
– Scheda di Tirocinio firmata in originale dagli istruttori Tutor
– Scheda di certificazione dell’attività svolta presso l’affiliato, firmata in originale dal presidente del Club e dal presidente di Zona.
L’invio di documentazione incompleta comporta l’automatica esclusione dal corso. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Ogni altra informazione potrà essere richiesta chiamando il numero 06 33220441 (lun-mer-ven dalle 17.00 alle 19.00) o al numero 392 9209217.